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Aggiungere / rimuovere utenti e riassegnare i ruoli

Solo un utente con Accesso completo (titolare dell’account) può aggiungere / rimuovere utenti e riassegnare i ruoli utente all’account.
Aggiungere un nuovo utente:

  1. Accedi ad Affiliati Amazon nel Programma Affiliazione.
  2. Passa il cursore sul tuo indirizzo e-mail e clicca su “Impostazioni account” (Account Settings).
  3. Clicca su “Gestisci account utenti” (Manage Account Users) per accedere alla pagina di gestione degli utenti.
  4. Clicca su “Aggiungi utenti” (Add Users).
  5. Inserisci l’indirizzo e-mail al quale vuoi dare accesso al tuo account e seleziona il livello di accesso dal menu a tendina. Clicca sul pulsante “Invia” (Submit).
  6. All’indirizzo inserito sarà inviata un’e-mail di invito con le istruzioni per iscriversi e collegarsi al tuo account. Il destinatario avrà 48 ore di tempo per iscriversi prima che il link scada.
  7. Se il destinatario non si è iscritto entro 48 ore, il link scadrà e sarà necessario inviare un nuovo invito ripetendo la procedura descritta sopra.

Rimuovere un utente esistente:

  1. Accedi ad Affiliati Amazon nel Programma Affiliazione.
  2. Passa il cursore sul tuo indirizzo e-mail e clicca su “Impostazioni account” (Account Settings).
  3. Clicca su “Gestisci account utenti” (Manage Account Users) per accedere alla pagina di gestione degli utenti.
  4. Clicca su “Utenti attuali” (Current Users).
  5. Seleziona la casella “Elimina” (Delete) accanto all’indirizzo e-mail che vuoi rimuovere dal tuo account.
  6. Conferma cliccando “Salva modifiche” (“Save changes”).

Riassegnare i ruoli utente:

  1. Accedi ad Affiliati Amazon nel Programma Affiliazione.
  2. Passa il cursore sul tuo indirizzo e-mail e clicca su “Impostazioni account” (Account Settings).
  3. Clicca su “Gestisci account utenti” (Manage Account Users) per accedere alla pagina di gestione degli utenti.
  4. Clicca su “Utenti attuali” (Current Users).
  5. Cerca gli indirizzi e-mail per i quali vuoi modificare i ruoli. Seleziona il ruoli desiderati dal menu a tendina accanto agli indirizzi e-mail.
  6. Conferma cliccando “Salva modifiche” (“Save changes”).