- Qual è la differenza tra i tre ruoli utente (Accesso Completo, Accesso ai report e Accesso Base) associati al mio account?
- Il mio account puo essere accessibile da più persone?
- Aggiungere / rimuovere utenti e riassegnare i ruoli
- Modifica dell’indirizzo e-mail dell’utente con accesso completo
- Cosa posso fare se ho erroneamente invitato qualcuno ad associarsi al mio account?
- Come elimino un utente dal mio account?
Qual è la differenza tra i tre ruoli utente (Accesso Completo, Accesso ai report e Accesso Base) associati al mio account?
I tre ruoli hanno differenti livelli di accesso al tuo account del Programma Affiliazione. Le opzioni sono:
Accesso completo (precedentemente denominato Principale): L’utente con Accesso completo è il principale titolare dell’account (uno per account). Questo ruolo ha accesso a tutte le parti del Programma Affiliazione (AC, Associate Central) e può modificare le informazioni del beneficiario, selezionare il piano e il metodo di pagamento e approvare l’accesso all’account per nuovi utenti. Inoltre, questo utente riceve e-mail con priorità alta riguardanti il Programma Affiliazione. Pertanto la casella di e-mail collegata a questo ruolo dovrebbe essere controllata regolarmente.
Accesso ai report (precedentemente denominato Secondario): L’utente con ruolo Accesso ai report può accedere alla sezione dei report, in aggiunta a tutte le funzionalità AC disponibili per l’Accesso Base. Questo ruolo non ha accesso alle informazioni del beneficiario, ai piani e metodi di pagamento, né alla gestione delle utenze.
Accesso base (nuovo): Questo ruolo ha le autorizzazioni di accesso al Programma Affiliazione più restrittive, può accedere alle idee per contenuti, agli strumenti di creazione dei link, alle pagine di assistenza e al centro risorse. Questo ruolo non ha accesso ai report.
Accesso completo (precedentemente denominato Principale): L’utente con Accesso completo è il principale titolare dell’account (uno per account). Questo ruolo ha accesso a tutte le parti del Programma Affiliazione (AC, Associate Central) e può modificare le informazioni del beneficiario, selezionare il piano e il metodo di pagamento e approvare l’accesso all’account per nuovi utenti. Inoltre, questo utente riceve e-mail con priorità alta riguardanti il Programma Affiliazione. Pertanto la casella di e-mail collegata a questo ruolo dovrebbe essere controllata regolarmente.
Accesso ai report (precedentemente denominato Secondario): L’utente con ruolo Accesso ai report può accedere alla sezione dei report, in aggiunta a tutte le funzionalità AC disponibili per l’Accesso Base. Questo ruolo non ha accesso alle informazioni del beneficiario, ai piani e metodi di pagamento, né alla gestione delle utenze.
Accesso base (nuovo): Questo ruolo ha le autorizzazioni di accesso al Programma Affiliazione più restrittive, può accedere alle idee per contenuti, agli strumenti di creazione dei link, alle pagine di assistenza e al centro risorse. Questo ruolo non ha accesso ai report.
Nome del ruolo di seguito | Amministratore dell’account (Account Admin) | Accesso a creazione link prodotti, strumenti, promozioni | Accesso ai report |
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Accesso completo (Principale) | Sì | Sì | Sì |
Accesso ai report (Secondario) | No | Sì | Sì |
Accesso base (nuovo) | No | Sì | No |