- Modifica dell’indirizzo e-mail dell’utente con accesso completo
- Il mio account puo essere accessibile da più persone?
- Qual è la differenza tra i tre ruoli utente (Accesso Completo, Accesso ai report e Accesso Base) associati al mio account?
- Aggiungere / rimuovere utenti e riassegnare i ruoli
- Cosa posso fare se ho erroneamente invitato qualcuno ad associarsi al mio account?
- Come elimino un utente dal mio account?
Modifica dell’indirizzo e-mail dell’utente con accesso completo
Devi essere il titolare dell’account (utente con Accesso completo) per poter completare i seguenti passaggi:
- Per aggiungere il tuo indirizzo e-mail come nuovo utente, accedi al Programma Affiliazione con la tua e-mail attuale e la password associata.
- Passa il cursore sul tuo indirizzo e-mail e clicca su “Impostazioni account” (Account Settings).
- Clicca su “Gestisci account utenti” (Manage Account Users) per accedere alla pagina di gestione degli utenti.
- Clicca su “Aggiungi utenti” (Add Users)
- Inserisci il tuo nuovo indirizzo e-mail nel primo campo e clicca su “Invia invito” (Send Invitation). Riceverai un’e-mail di invito al nuovo indirizzo, per diventare un utente dell’Account dell’Affiliato. Assicurati di disconnetterti dal Programma Affiliazione.
- Attiva il tuo account nel Programma Affiliazione tramite il link ricevuto nell’e-mail di invito.
- Accedi di nuovo al Programma Affiliazione con il tuo vecchio indirizzo e-mail.
- Torna alla pagina “Gestisci utenti” (Manage Users). Dovresti visualizzare il tuo nuovo indirizzo e-mail tra gli Utenti Attuali (Current Users).
- Per impostare il tuo nuovo indirizzo e-mail come contatto principale del tuo account, modifica il ruolo utente selezionando “Accesso Completo” dal menu a tendina e clicca su “Salva modifiche” (Save Changes). Il tuo nuovo indirizzo e-mail è ora impostato come contatto principale del tuo Account dell'affiliato.
- Per rimuovere il tuo vecchio indirizzo e-mail, accedi al Programma Affiliazione utilizzando il nuovo indirizzo e la relativa password. Seleziona “Impostazioni account” (Account Settings) e vai alla pagina “Gestisci account utenti” (Manage Account Users). Spunta la casella “Elimina” (Delete) accanto al tuo vecchio indirizzo e-mail e conferma cliccando “Salva modifiche” (Save changes).