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Modifica dell’indirizzo e-mail dell’utente con accesso completo

Devi essere il titolare dell’account (utente con Accesso completo) per poter completare i seguenti passaggi:

  1. Per aggiungere il tuo indirizzo e-mail come nuovo utente, accedi al Programma Affiliazione con la tua e-mail attuale e la password associata.
  2. Passa il cursore sul tuo indirizzo e-mail e clicca su “Impostazioni account” (Account Settings).
  3. Clicca su “Gestisci account utenti” (Manage Account Users) per accedere alla pagina di gestione degli utenti.
  4. Clicca su “Aggiungi utenti” (Add Users)
  5. Inserisci il tuo nuovo indirizzo e-mail nel primo campo e clicca su “Invia invito” (Send Invitation). Riceverai un’e-mail di invito al nuovo indirizzo, per diventare un utente dell’Account dell’Affiliato. Assicurati di disconnetterti dal Programma Affiliazione.
  6. Attiva il tuo account nel Programma Affiliazione tramite il link ricevuto nell’e-mail di invito.
  7. Accedi di nuovo al Programma Affiliazione con il tuo vecchio indirizzo e-mail.
  8. Torna alla pagina “Gestisci utenti” (Manage Users). Dovresti visualizzare il tuo nuovo indirizzo e-mail tra gli Utenti Attuali (Current Users).
  9. Per impostare il tuo nuovo indirizzo e-mail come contatto principale del tuo account, modifica il ruolo utente selezionando “Accesso Completo” dal menu a tendina e clicca su “Salva modifiche” (Save Changes). Il tuo nuovo indirizzo e-mail è ora impostato come contatto principale del tuo Account dell'affiliato.
  10. Per rimuovere il tuo vecchio indirizzo e-mail, accedi al Programma Affiliazione utilizzando il nuovo indirizzo e la relativa password. Seleziona “Impostazioni account” (Account Settings) e vai alla pagina “Gestisci account utenti” (Manage Account Users). Spunta la casella “Elimina” (Delete) accanto al tuo vecchio indirizzo e-mail e conferma cliccando “Salva modifiche” (Save changes).