Quanto tempo hanno a disposizione i clienti per aggiungere un articolo al loro carrello, dopo avere cliccato su uno dei miei link ad Amazon.it, prima che la commissione pubblicitaria sul loro acquisto non mi venga più riconosciuta?

Le commissioni pubblicitarie vengono corrisposte per gli articoli aggiunti al carrello di un cliente entro 24 ore dal suo arrivo su Amazon.it, tramite il tuo link affiliato. Tuttavia, questa finestra di 24 ore viene chiusa quando il cliente invia l'ordine o accede nuovamente ad Amazon.it mediante il link di un altro affiliato. Quando la finestra viene chiusa, non ti verrà riconosciuta alcuna commissione su eventuali acquisti successivi. Tuttavia, se il cliente accede nuovamente ad Amazon.it mediante uno dei tuoi link affiliato, viene aperta una nuova finestra di 24 ore
Può accadere che un cliente visiti il sito Amazon.it tramite il link affiliato, aggiunga un articolo al carrello e esca dal sito Amazon.it senza aver inviato l'ordine. Fintanto che l'articolo è inserito nel carrello del cliente per 24 ore, beneficerai sempre della commissione di vendita se l'ordine viene inviato prima del termine di validità del carrello (generalmente 90 giorni). La commissione verrà accreditata sul tuo account affiliato, quando il cliente avrà acquistato l'articolo, confermato la spedizione e completato il pagamento ad Amazon.it.

Cosa ne pensi?

Hai suggerimenti o commenti sul sito web del Programma di affiliazione Amazon? Scrivici qui