- Perché è prevista una deduzione per l’uso personale del programma?
- Quali sono gli articoli idonei al guadagno di commissioni pubblicitarie? Come vengono calcolate queste commissioni?
- Quanto guadagnerò dalle vendite generate dai miei link?
- Affinché io guadagni commissioni pubblicitarie dagli acquisti, quanto tempo ha il visitatore per aggiungere articoli nel Carrello dopo aver cliccato su uno dei miei link ad Amazon.it?
- Perché ho un saldo negativo?
- FAQ sulle modifiche alle commissioni del programma standard
Perché è prevista una deduzione per l’uso personale del programma?
Non paghiamo le commissioni pubblicitarie per prodotti che acquisti attraverso il tuo stesso link. Ciò include ordini effettuati per i clienti, per conto dei clienti e ordini effettuati per prodotti che verranno usati da te, i tuoi amici, parenti o persone legate a te in qualsiasi altro modo. A causa della natura del modo utilizzato per determinare se un ordine è di natura personale, non possiamo condividere la lista completa dei criteri con cui individuiamo gli ordini su cui non paghiamo le commissioni.
Questa clausola è motivata dal fatto che il Programma Affiliazione è un programma pubblicitario e non un programma per ottenere sconti. Il nostro obiettivo è di avere Affiliati che reindirizzino nuovi clienti a noi in cambio di guadagni da commissioni pubblicitarie. Gli affiliati non hanno diritto a commissioni pubblicitarie per ordini effettuati da loro stessi o nel caso in cui chiedano a conoscenti di effettuare ordini periodici attraverso i loro link per guadagnare commissioni. (Vedi la sezione 7 dell’Accordo operativo per maggiori dettagli).