Come si legge il Report Ordini:
Il Report Ordini elenca i prodotti che sono stati ordinati in seguito al link dell'affiliato e fornisce informazioni su come il cliente è stato indirizzato (o collegato) al prodotto. Il report è suddiviso in tre sezioni: una sezione dove sono specificati gli articoli ordinati nel periodo specificato, gli articoli che hanno generato clic nel periodo considerato, ma che non sono stati ordinati in quell'arco di tempo e infine una sezione di riepilogo.
Definizioni delle colonne
- Nome articolo: Nome del prodotto ordinato in seguito al link.
- Conversione link diretto: La percentuale di clic su link diretto (come di seguito definiti) che hanno generato ordini per l'articolo cui rimanda il link diretto. Se un articolo è contrassegnato dalla dicitura "N/A", significa che l'ordine non è stato effettuato mediante link diretto. In questo caso, il cliente è pervenuto al prodotto mediante un link indiretto oppure un link diretto verso un prodotto differente.
- Clic su link diretto: Il numero di clic verso Amazon che indirizzano il visitatore dal tuo sito alla pagina dettagli di un prodotto su Amazon.it che hai specificamente scelto. I link diretti includono solo i Link prodotto. I link che non sono considerati diretti includono i link alla home page di Amazon.it, alle pagine dei risultati di una ricerca, alle pagine delle categorie di prodotto (ad es. Musica) e alle liste (ad es. Venditori in primo piano). Sono esclusi dalla definizione di link diretto anche i link EZ e i link a prodotti raccomandati generati automaticamente.
- Articoli ordinati mediante link diretti: Numero di articoli corrispondenti al titolo che compare nella colonna di sinistra visitati mediante link diretto e ordinati da un cliente.
- Tutti gli altri articoli ordinati: Numero di articoli corrispondenti al titolo che compare nella colonna di sinistra ordinati.
- Totale degli articoli ordinati: Somma delle categorie "Articoli ordinati mediante link diretti" e "Tutti gli altri articoli ordinati"