- Come usare i report
- Cos’è il Report Guadagni consolidato?
Come usare i report
Puoi visualizzare facilmente i tuoi guadagni per programma con commissioni, entrate e ricompense visualizzate e un grafico degli utili giornalieri. Gli indicatori chiave di performance, come clic, articoli ordinati, articoli spediti e tassi di conversione, vengono visualizzati per fornirti informazioni a colpo d'occhio.
Gli ordini odierni forniscono dati sugli ordini quasi in tempo reale. Puoi scegliere di visualizzare questi dati per un singolo ID di tracciamento o per tutti i Tracking ID selezionando l'ID di tracciamento appropriato nel pannello di navigazione a sinistra.
Quando vengono aggiornati i report?
I report sugli articoli ordinati e sui premi vengono aggiornati ogni ora, la maggior parte degli ordini verrà segnalata entro tre ore dall'invio. Puoi vedere nuove attività nel tuo account nel corso della giornata. Il tuo rapporto sui guadagni è aggiornato al giorno precedente. Ad esempio, se guardi il tuo rapporto sugli utili di martedì, vedrai i tuoi guadagni fino a lunedì.
Intervallo di date personalizzato: puoi visualizzare i dati dei report per qualsiasi intervallo di date personalizzato sulla pagina, senza doverlo scaricare. Seleziona «Intervallo di date personalizzato» dal selettore di date, scegli un intervallo di date inferiore a 90 giorni e fai clic su «Applica». Puoi anche selezionare tra gli intervalli di date preimpostati, tra cui Oggi, Ultimi 7 giorni e Ultimi 90 giorni.
Ordini di oggi: Questo ti fornisce i dati degli ordini entro tre ore dall'invio. Puoi scegliere di visualizzare questi dati per un singolo ID di tracciamento o per tutti i Tracking ID selezionando l'ID di tracciamento appropriato nel pannello di navigazione a sinistra.
Rapporto giornaliero sulle tendenze: Ora puoi visualizzare il rapporto Tendenze giornaliere, oltre al Riepilogo dell'ID di tracciamento, alle prestazioni del tipo di link e alle tendenze giornaliere, nella scheda Commissioni.
Il rapporto sugli ordini combina le informazioni sui clic e sugli ordini. Nella sezione «Articoli con ordini» in alto, puoi vedere ogni articolo ordinato e quanti clic sul link diretto ha ricevuto. Sotto gli articoli ordinati, troverai una sezione «Articoli senza ordini». Quando fai clic sulla freccia accanto a «Mostra tutti gli articoli», vedrai un elenco di articoli che sono stati visualizzati tramite un link diretto ma non ordinati.