- Ho ricevuto un errore relativo alla richiesta inviata alla Product Advertising API
- Esistono dei requisiti per l’utilizzo della Product Advertising API?
- Posso verificare che i miei link siano taggati al mio account?
- Posso inserire i link di affiliazione nelle applicazioni per dispositivi mobili?
- Posso usare i dati provenienti dalla Product Advertising API nella mia applicazione?
- Come posso richiedere voci specifiche, come prezzi, ASIN, immagini e recensioni?
- Come posso verificare che il mio accesso alla Product Advertising API sia attivo?
- Come aumentare la tua frequenza di richieste
- Dove posso trovare le mie chiavi di accesso?
Ho ricevuto un errore relativo alla richiesta inviata alla Product Advertising API
Gli errori ricevuti dalla Product Advertising API si distinguono in tre categorie, così da facilitare l’individuazione e la risoluzione del problema:
- Errori di tipo "2XX", che sono causati da errori nella richiesta. Ad esempio, nella tua richiesta potrebbe mancare un parametro obbligatorio. Il messaggio di errore nella risposta indica che qualcosa è andato storto nella richiesta.
- Errori di tipo "4XX", che sono errori permanenti. Quando ricevi questo tipo di errore, inoltra di nuovo la richiesta.
- Errori di tipo "5XX", che hanno una natura temporanea e sono dovuti a errori interni ad Amazon. Un errore 503, ad esempio, significa che stai inoltrando troppe richieste in un breve lasso di tempo e che, pertanto, le tue richieste sono state rallentate. In questo caso, è necessario diminuire la velocità alla quale inoltri le tue richieste a 1 richiesta per secondo.
- Se il codice non ti aiuta a diagnosticare l’errore, puoi consultare la Guida Introduttiva (Getting Started Guide) per maggiori dettagli sull’argomento. Puoi anche consultare la Guida di buona prassi (Best Practices Guide) per ulteriori consigli.
- Se queste risorse non ti forniscono l’informazione che cerchi, ti invitiamo a postare la tua domanda nei Forum della Product Advertising API. Molti utenti esperti del programma di Affiliazione Amazon interagiscono regolarmente sui forum e spesso rispondono alle domande qui postate.