Italia

Cos'è la politica anticontraffazione degli Affiliati Amazon?


Politica anticontraffazione degli Affiliati Amazon
Ad Amazon ci impegniamo per garantire un'esperienza d'acquisto sicura per i nostri clienti. La vendita di prodotti contraffatti o non originali (compresi prodotti che sono stati copiati, riprodotti o fabbricati illegalmente), è severamente vietata. Quando identifichiamo questo tipo di prodotti, li rimuoviamo e interveniamo contro il venditore che li ha pubblicati.

In qualità di Affiliati Amazon non potete usare parole come "falso", "copia" o "replica" in associazione a un marchio, o promuovere consapevolmente prodotti contraffatti o prodotti che violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi. La mancata osservanza di questa politica può comportare la sospensione o la chiusura del tuo account, incluso il trattenimento di fondi, oltre ad altre conseguenze legali.

D: Perché non posso usare queste parole?
In conformità con l'impegno di proteggere i diritti di proprietà intellettuale, Amazon non consente l'uso dei termini "copia", "falso" o "replica" in relazione a un marchio per descrivere un articolo. Ad esempio, è possibile descrivere un prodotto come una borsa in "finta pelle di serpente" o "finta pelliccia", ma non promuovere la vendita di una "camicia Goodthreads falsa" o di una "copia di una borsa Goodthreads" se l'articolo non è prodotto da Goodthreads.

D: Mi piacerebbe raccomandare qualcosa il cui stile è simile ai gusti della mia clientela (ad esempio: “Se ti piacciono queste magliette di Amazon Fashion, ti piaceranno anche queste”). Si può fare?
Sì, puoi utilizzare quanto segue con la tua clientela: "acquista questo stile”, "ispirato a", "simile a".

D: Qual è la politica per i venditori?
I venditori Amazon non sono autorizzati a pubblicare prodotti che violano marchi (inclusi loghi), diritti d'autore o brevetti, a descrivere i loro prodotti in maniera che potrebbe creare confusione per i clienti o a violare i diritti di terzi. Trovate la nostra politica IP completa sui venditori qui, inclusi FAQs sui diritti d’autore, marchi e brevetti.

D: Cosa succede quando Amazon identifica nel suo store un prodotto che viola le regole, con il quale ho creato un collegamento via link?
In conformità con le sue attività di rilevamento e applicazione, Amazon potrebbe rimuovere liste sospette. Se colleghi i tuoi clienti a uno di questi prodotti, il collegamento via link verrà interrotto.