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Il mio account è stato chiuso. Posso fare ricorso per la chiusura?

Il Programma di affiliazione ha come massima priorità quella di mantenere la fiducia dei clienti.  Se il tuo account è stato chiuso per quella che consideriamo una violazione che non mette a rischio la fiducia dei clienti (ad esempio, non hai risposto ad una richiesta di maggiori informazioni), potresti correggere la violazione e fare ricorso fornendo le informazioni che richiediamo, in risposta all'avvertenza.

Se il tuo account è stato chiuso per un rischio di fiducia dei clienti (ad es. reindirizzamento di traffico da un sito Amazon), analizzeremo solo i ricorsi che forniscono una prova dettagliata che i dati della nostra analisi di violazione erano errati. 

Per proseguire con il ricorso, contattaci entro 5 giorni lavorativi dalla chiusura utilizzando il modulo Contattaci. Scegli l’argomento “Ricorso account chiuso” dal menu a discesa.

Nota, se la tua richiesta è stata rifiutata (invece della chiusura del tuo account), ti invitiamo a effettuare nuovamente la richiesta quando i requisiti del programma saranno soddisfatti. Scopri di più sul nostro processo di revisione delle iscrizioni qui.

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