Dopo che avrai effettuato l’iscrizione, il nostro Team affiliazione esaminerà la tua candidatura non appena avrai generato vendite qualificate (ne richiediamo almeno tre nei primi 180 giorni). Ti preghiamo di tenere presente che gli ordini personali non sono validi. Quando esamineremo la candidatura, controlleremo tutti i siti che hai fornito (siti internet, applicazioni mobili e pagine di social network) per assicurarci che siano conformi ai nostri requisiti per l’esperienza dei clienti. Tutti i siti devono avere una quantità considerevole di contenuti originali (anche nel caso in cui venga rimossa la pubblicità): un numero a cui puoi fare riferimento è un minimo di 10 post. Devono essere pubblici (ad esempio, non si deve trattare di gruppi chiusi e non devono essere accessibili soltanto a pagamento). I siti non idonei non possono partecipare in alcun caso.
Ecco cosa cerchiamo per ognuna di queste categorie. Ti invitiamo a prestare particolare attenzione a tali informazioni prima di inviare la tua candidatura e durante il periodo in cui essa verrà esaminata, poiché respingeremo le candidature che non siano conformi a tali requisiti. Purtroppo non possiamo riesaminare una candidatura una volta respinta. Ricorda, inoltre, di mantenere aggiornata la tua lista dei siti per permetterci di esaminare le corrette fonti di traffico.
I contenuti presenti sul tuo sito web devono essere recenti (devono risalire principalmente agli ultimi 60 giorni). Devi essere il proprietario del tuo sito web.
La tua app deve essere conforme ai requisiti della nostra Politica sulle applicazioni mobili.
Attualmente accettiamo soltanto i seguenti social network: Facebook (sono idonei i gruppi aperti e le pagine pubbliche, ma escludiamo le pagine personali), Instagram, Twitter, YouTube e Twitch.tv. La tua candidatura deve specificare chiaramente il tuo account o gruppo (non includere soltanto l’url del social network).
Il tuo account o gruppo su un social network deve essere già avviato, con un numero consistente di follower/like (nella maggior parte dei casi, almeno 500). Deve essere pubblicamente accessibile (ad esempio, non puoi fornire pagine di gruppi chiusi).
Ricorda, inoltre, che secondo l’Accordo operativo dovrai identificarti come Affiliato Amazon con la lingua indicataqui. Non puoi offrire a nessuna persona o entità pagamenti, premi o incentivi per aver utilizzato i tuoi link né puoi richiedere aiuto attraverso l’uso dei tuoi link (per esempio, facendo riferimento a profitti da ordini destinati a una particolare organizzazione o associazione di beneficenza, o promuovere l’uso dei tuoi link per sostenere te o la tua azienda).
Cosa ne pensi?
Hai suggerimenti o commenti sul sito web del Programma di affiliazione Amazon? Scrivici qui