Locale: It flag. v204498394 Italy
  • Processo di revisione delle iscrizioni

Processo di revisione delle iscrizioni

Cerchiamo affiliati che siano un valore aggiunto per i clienti Amazon: se hai la passione per le recensioni, la moda, la creazione o la cura di contenuti e ti piacerebbe consigliare al tuo pubblico i prodotti di Amazon, potresti fare al caso nostro.

Dopo aver effettuato la registrazione, il nostro team di affiliazione controllerà la tua richiesta, una volta ottenute vendite idonee (abbiamo bisogno di almeno tre vendite nei primi 180 giorni). Gli ordini personali non sono considerati. Durante la nostra revisione, controlliamo tutti i siti che hai indicato (siti web, app mobile, pagine social network) per verificare che soddisfano il nostro livello di esperienza cliente. Tutti i siti devono presentare un numero sufficiente di contenuti originali (anche quando la pubblicità viene rimossa); una buona base di partenza è avere almeno 10 articoli.  Devono essere disponibili al pubblico (ad esempio non devono trovarsi in un gruppo chiuso o essere soggetti ad accesso a pagamento). I siti non adatti non possono partecipare in nessun caso.

Ecco quello che cerchiamo per ognuna di queste categorie. Analizza attentamente questi punti prima di effettuare l’invio e durante il periodo di revisione, poiché rifiuteremo le richieste che non rispecchiano questi standard. Purtroppo non siamo in grado di rivalutare la stessa richiesta se questa è già stata rifiutata. Ricorda inoltre di tenere aggiornato l’elenco dei siti, in modo che possiamo rivedere le fonti di traffico corrette.

Siti web
Il contenuto del tuo sito web deve essere recente (generalmente degli ultimi 60 giorni). Devi essere il proprietario del sito web.

App mobile
La tua app deve essere conforme ai requisiti della Politica sulla Applicazioni Mobili.

Social Network
Al momento accettiamo solo i seguenti social network: Facebook (comprese le pagine dei gruppi aperti e le fan page), Instagram, Twitter, YouTube e Twitch.tv. La tua richiesta deve elencare chiaramente il tuo account o gruppo (non elencare solo gli url del social network).

Il tuo account o gruppo di social network deve essere consolidato con un folto numero di follower/like organici (nella maggior parte dei casi almeno 500). Deve essere disponibile pubblicamente (ad esempio, no pagine di gruppi chiusi).

Promemoria utili
Ricorda inoltre che secondo l’Accordo Operativo è necessario identificarsi come affiliato Amazon e attenersi alle linee guida e all'Accordo Operativo linguisticamente e contenutisticamente. Non puoi offrire a persone o enti compensi, ricompense o incentivi per l’uso dei link o richiedere supporto mediante l’uso dei link (ad es. facendo riferimento a procedure di ordini a vantaggio di determinati enti benefici o promuovere l’uso di link a supporto di se stessi o della propria azienda).

Cosa ne pensi?

Hai suggerimenti o commenti sul sito web del Programma di affiliazione Amazon? Scrivici qui