- In cosa si differenzia l’Influencer Program di Amazon rispetto al Programma Affiliazione online?
- Cos’è l’Influencer Program di Amazon?
- Sono un influencer e attualmente membro del Programma di Affiliazione. Posso essere membro sia del programma di Affiliazione che dell’Influencer Program?
- In qualità di Affiliato, devo effettuare nuovamente l’iscrizione per partecipare all’Influencer Program?
- Come creare e gestire le Liste idee
- Come aggiungo i commenti ai prodotti della mia pagina?
- Cosa succede se i prodotti che voglio aggiungere alla mia pagina Influencer non sono disponibili su Amazon?
- Linee guida sul caricamento di immagini per l’Influencer Program di Amazon
- In che modo i follower scopriranno la mia pagina su Amazon?
- Ho creato la mia pagina, ma a volte nei miei post promuovo un solo prodotto. Posso creare anche dei link alle singole pagine dei prodotti?
- Come creo le categorie per la mia pagina con le Liste di idee?
- Come posso modificare il mio URL personale?
- Il mio pubblico è internazionale. L’Influencer Program di Amazon è disponibile anche al di fuori degli Stati Uniti?
- Perché mi devo identificare come affiliato? Come posso farlo sui social media?
- Ho diversi link che vorrei condividere, ma Instagram non me lo consente. Cosa devo fare?
- Che cos'è la politica anti-contraffazione di Amazon Affiliati?
- Perché appare un ID affiliato che inizia con "onamz" nel mio account del Centro di Affiliazione?
- Come faccio a visualizzare e gestire tutti i contenuti che ho creato su Amazon?
In cosa si differenzia l’Influencer Program di Amazon rispetto al Programma Affiliazione online?
L’Influencer Program di Amazon è un'estensione del programma Affiliazione disponibile online per i social media influencer idonei. Avrai accesso a vantaggi simili a quelli del programma Affiliazione online, incluse le funzioni di reporting e gestione dell’account online. Grazie all’Influencer Program di Amazon, potrai creare la tua pagina su Amazon, con uno specifico URL, in cui presentare i prodotti che consigli ai tuoi follower. Questa opportunità rappresenta un modo nuovo per indirizzare il traffico verso Amazon, particolarmente utile laddove non sia possibile usare un collegamento ipertestuale (ad esempio nei sottotitoli o nei contenuti video di Instagram).