FAQ Notifica automatica per rimesse dirette

Il Programma di affiliazione procederà a contattare gli affiliati in caso di notifica da parte della banca riguardo a questioni relative ai pagamenti delle rimesse dirette. Questa FAQ permetterà di rispondere alla maggior parte delle domande dei nostri affiliati, riguardo a queste nuove funzionalità.

Come funziona questa procedura?

Devi attendere da tre a cinque giorni lavorativi successivi al pagamento, poi invieremo un messaggio e-mail all'affiliato per il pagamento non riscosso (se visualizzato come messaggio di errore nel Sito affiliati). Nel caso in cui ricevessi tale notifica, ti chiediamo di accedere al Sito affiliati, verificare il nome, le coordinate bancarie e il numero del conto del creditore. Una volta ricevute le informazioni aggiornate, procederemo a rielaborare il pagamento entro 3-5 giorni lavorativi.

Dove posso trovare le informazioni sul creditore?

1) Il nome del creditore riportato nell'account deve corrispondere esattamente al nome associato al tuo conto bancario. Il nome inserito nei nostri archivi può essere visualizzato su Sito affiliati >> Il mio account >> Modifica informazioni creditore .

2) Il numero di conto corrente bancario e le coordinate possono essere visualizzati alla pagina delle opzioni di pagamento.

Cosa devo fare dopo aver aggiornato le mie informazioni?

Dopo aver verificato le informazioni, procederemo ad un nuovo pagamento entro 3 giorni lavorativi. Dopo aver eseguito il pagamento, il messaggio di errore verrà cancellato dal tuo account sul Sito affiliati. Entro 10 giorni lavorativi riceverai l'accredito sul tuo conto.

Ho aggiornato le mie informazioni, ma il messaggio di errore viene ancora visualizzato sul Sito affiliati. Quando verrà cancellato?

La maggior parte dei pagamenti viene presa in considerazione al massimo entro un giorno lavorativo. Se entro 3 giorni lavorativi, il messaggio viene ancora visualizzato, contatta l'assistenza clienti affiliati, tramite il link modulo di contatto. Il problema verrà immediatamente preso in considerazione.

Non ho ricevuto la rimessa diretta che mi aspettavo. Cosa devo fare?

I pagamenti vengono effettuati entro l'ultimo giorno del mese, circa 60 giorni successivi l'ultimo giorno di ogni mese. Nel caso in cui non avessi ottenuto il pagamento entro il 10° giorno del mese successivo, né la notifica di pagamento, ti consigliamo di verificare prima presso la tua banca. Nel caso in cui la banca riscontri un mancato pagamento, contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.

Posso modificare il mio metodo di pagamento invece di inserire le mie coordinate bancarie?

Si, è possibile, ma devi contattare l'assistenza clienti. Per modificare il metodo di pagamento dopo aver ricevuto il messaggio e-mail di errore, utilizza il modulo di contatto.

Ho modificato le mie informazioni bancarie 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto nessun pagamento. Cosa devo fare?

Contatta l'assistenza clienti. Saranno lieti di procedere immediatamente alla risoluzione della questione relativa al pagamento. Utilizza il modulo di contatto.

Esiste una procedura automatizzata simile per gli affiliati con metodo di pagamento tramite assegno o buono regalo?

Al momento, non è ancora stata messa in atto una procedura automatizzata di notifica di assegni rifiutati. Tuttavia, siamo in grado di inviare un messaggio e-mail di notifica non appena riceviamo un assegno rifiutato. Se non hai ancora ricevuto l'assegno che ti aspettavi, contatta l'assistenza clienti immediatamente.

Cosa ne pensi?

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