Non ho ricevuto il pagamento

Bonifico
I bonifici bancari possono impiegare fino a 5 giorni lavorativi per essere accreditati sul tuo conto corrente. Se, dopo 5 giorni lavorativi, il pagamento non è ancora visibile sulla tua lista dei movimenti, verifica per prima cosa che le coordinate bancarie inserite nel sistema siano esatte e correggile qualora non lo fossero.
  • Se i tuoi dettagli bancari sono corretti, contattaci tramite la pagina Contattaci. Sarà nostra cura indagare sull’accaduto.
  • Qualora le coordinate bancarie fossero inesatte, correggile.
  • La nuova emissione del pagamento necessiterà di almeno 12 giorni lavorativi.

Buono regalo

Ti invitiamo a verificare la cartella spam della tua casella di posta, poiché, a causa delle preferenze da te configurate, l’e-mail potrebbe essere stata contrassegnata come posta indesiderata. Se, anche dopo aver controllato tutte le cartelle, non hai trovato la mail in questione, contattaci tramite la pagina Contattataci. Sarà nostra cura indagare sull’accaduto.

Assegno

Attendi che siano passate 4 settimane dalla data di emissione dell’assegno. Se, dopo questo lasso di tempo, non hai ancora ricevuto l’assegno, verifica che l’indirizzo sia corretto. Non dimenticare che per ogni riga sono consentiti un massimo di 35 caratteri. Se necessario, puoi aggiungere ulteriori informazioni nella seconda riga dell’indirizzo.

Se l’indirizzo è corretto, contattaci alla pagina Contattaci. Sarà nostra cura indagare sull’accaduto. Potremmo dover annullare l’assegno originale ed emetterne uno nuovo. Potrebbero volerci dalle 2 alle 3 settimane per verificare il pagamento con la banca, annullare l’assegno originale ed emetterne uno nuovo.

Se l’indirizzo è inesatto, ti preghiamo di correggerlo e di contattarci (http://affiliate-program.amazon.com/gp/associates/contact). In questo modo potremo far partire la richiesta di emissione del nuovo assegno. Potrebbero volerci dalle 2 alle 3 settimane per verificare il pagamento con la banca, annullare l’assegno originale ed emetterne uno nuovo.

*Quando ci contattati a proposito di un pagamento non effettuato, assicurati di includere la data e l’importo del pagamento.

Cosa succede se modifico il metodo di pagamento?

È possibile modificare la somma minima in qualunque momento, ma la modifica diventa effettiva solo se richiesta entro il primo giorno del mese di fatturazione. Se il metodo di pagamento è modificato dopo il primo giorno del mese, questo non sarà applicabile al pagamento emesso in quello stesso mese, ma in quello successivo.

Ad esempio: se desideri che il pagamento di gennaio ti venga pagato tramite buono regalo invece che per assegno, dovresti modificare il metodo di pagamento prima che il pagamento di gennaio venga effettuato a marzo. Ciò significa che, affinché il pagamento di gennaio sia pagato tramite buono regalo, il metodo di pagamento deve essere aggiornato prima del 1° marzo. Qualora il metodo di pagamento venisse modificato dopo il marzo, tale modifica non sarà effettiva prima del mese successivo. Pertanto, qualora il metodo di pagamento non risultasse aggiornato al 1° marzo, il pagamento emesso nel mese di marzo sarà effettuato in base al metodo di pagamento precedentemente selezionato. La nuova modalità di pagamento verrà usata per il pagamento emesso nel mese di aprile.