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Autenticazione a due fattori quando si accede ai dettagli di pagamento

  1. Come mi riguarda? Abbiamo aggiornato i parametri di sicurezza per le informazioni di pagamento su Programma Affiliazione: adesso per visualizzarle o modificarle è necessaria l’autenticazione a due fattori. Ciò significa che quando accedi alla pagina delle modalità di pagamento riceverai una password temporanea (OTP) sul dispositivo mobile da te indicato.
  2. Cambia il modo di accedere al mio account? No, continuerai ad accedere a Programma Affiliazione con le tue credenziali (username e password). Le modifiche dei parametri di sicurezza si applicano solo ai tentativi di visualizzare o modificare le informazioni di pagamento.
  3. Come funziona l’autenticazione a due fattori? Al momento dell’accesso alla pagina di modifica dei metodi di pagamento in Programma Affiliazione, ti sarà richiesto di inserire una password temporanea, che potrai scegliere di ricevere per SMS o come chiamata sul cellulare. La password temporanea (OTP) è un breve codice numerico che riceverai via SMS o come chiamata sul numero di telefono che hai inserito. Il codice ha una validità di 10 minuti: una volta trascorso questo tempo non sarà più utilizzabile e dovrai richiederne un altro. Una volta ricevuta la tua OTP, dovrai inserirla nel campo “Inserisci codice” (enter code) che viene visualizzato sullo schermo. Potrai così accedere alla pagina per modificare il metodo di pagamento.
  4. Perché mi viene chiesto nuovamente di accedere? In alcuni casi ti sarà richiesto di accedere nuovamente a Programma Affiliazione: questa misura fa parte dell’aggiornamento dei parametri e lo scopo è quello di garantire una maggiore sicurezza.
  5. Cosa devo fare se non ho indicato alcun numero di telefono al momento della registrazione? Puoi inserire un nuovo numero di telefono o modificare quello già indicato in qualunque momento sul tuo account di Programma Affiliazione. Clicca qui per saperne di più. Se non hai collegato un numero di cellulare al tuo account di Programma Affiliazione, potrai farlo accedendo alle informazioni di pagamento. Potrai indicare un numero di cellulare nella schermata “Aggiungi un numero di cellulare” (Add a mobile number) e selezionare “Avanti” (Continue) per ricevere la password OTP e continuare l’accesso.
  6. Non ho accesso all’e-mail o al numero di cellulare che ho usato originariamente per il mio account Programma Affiliazione. Cosa posso fare? Dovrai ripristinare il tuo account Programma Affiliazione. Clicca qui per saperne di più.