Italia

Cosa sono i Tracking ID e in che modo il nuovo sito aiuta gli affiliati ad utilizzarli?

Con i Tracking ID, gli affiliati possono analizzare la performance di vari siti o le strategie di commercializzazione e nel contempo maturare compensi in riferimento ad un solo ID affiliato. Ad esempio, l'affiliato ILMIOID-21 può utilizzare il tracking ID ILMIOID-1-21 per monitorare i link del suo sito e ILMIOID-2-21 per monitorare i link della sua newsletter. Ciascun ID genera commissioni per l'account affiliato ILMIOID-21. L'affiliato può visualizzare contestualmente le commissioni di tutti i Tracking ID oppure generare report specifici per ogni Tracking ID. Se desideri creare un Tracking ID per il tuo account affiliato, vai al tuo account e clicca su "Gestisci il mio Tracking ID".

Abbiamo introdotto numerose funzionalità nel sito per aiutare gli affiliati che utilizzano Tracking ID ad analizzare la loro performance e costruire link personalizzati. Potrai:

  • Ottenere più velocemente i risultati.Il Report di riepilogo dei Tracking ID include ora solo i dati relativi ai tTacking ID che hanno riscontrato attivi nel periodo di tempo richiesto, rendendo la consultazione più facile e il caricamento più veloce.
  • Analizzare la performance con più facilità. Fra i dati dei report per gli account affiliato è stato incluso anche il Tracking ID per ciascuna transazione. In un solo download ottieni tutti i dati che ti servono, invece di generare report per ogni Tracking ID.
  • Risparmiare tempo nella costruzione di link. Puoi convertire il Tracking ID da utilizzare nel codice risultante in qualsiasi momento durante la costruzione dei link. In questo modo, la procedura diventa più flessibile e non occorre ripetere gli stessi passaggi.