Italia

Informazioni per gli affiliati che si trovano in Lussemburgo

Se sei soggetto alla tassazione nel Lussemburgo, potresti dover addebitare l'IVA ad Amazon Europe Core Sarl per i servizi forniti nel programma soci. L'aliquota IVA nel Lussemburgo per i servizi di marketing è del 17%.

In fase di iscrizione al programma di affiliazione Amazon, indica il tuo numero di registrazione IVA per il Lussemburgo durante il processo di registrazione. In alternativa aggiorna il tuo numero di partita IVA nella Centrale di affiliazione.

Una volta ricevuta la dichiarazione trimestrale con i compensi, emetti una fattura con IVA per il Lussemburgo in conformità con i requisiti di fatturazione con IVA nel Lussemburgo, all’indirizzo specificato di seguito. Questa fattura deve presentare i compensi netti più l'importo IVA applicabile. L'indirizzo della fattura viene elencato sotto. Solo alla ricezione di una fattura con IVA valida, Amazon verserà sul tuo conto corrente l'IVA addebitata, in aggiunta al compenso dell'affiliato. In caso di dubbi, verifica i requisiti di fatturazione esatti con l'ufficio tributi locale o presso il proprio consulente fiscale.

Invia tutte le fatture con IVA al seguente indirizzo:

Amazon Europe Core Sarl
38 avenue John F. Kennedy
L-1855 Lussemburgo
Lussemburgo

Numero di partita IVA di Amazon: LU26375245