Locale: It flag. v204498394 Italy

Il Programma Affiliazione è ora disponibile in diverse lingue

  1. Come mi riguarda? Puoi navigare sul portale Programma Affiliazione nella lingua che preferisci, proprio come fai sul sito Amazon. Scegli la tua lingua preferita usando il selettore di lingua su Programma Affiliazione o sul sito retail di Amazon per iniziare a visualizzare il contenuto nella lingua di tua scelta. Le tue preferenze verranno ricordate al tuo prossimo accesso, in modo che le pagine vengano caricate immediatamente nella tua lingua preferita.
  2. Fra quali lingue posso scegliere? Supportiamo tutte le lingue offerte sul sito Amazon. Consulta l’elenco attuale qui di seguito


Paese

Lingua

AE

Inglese

AU

Inglese

BR

Portoghese

CA

Inglese, francese

CN

Cinese, inglese

DE

Inglese, tedesco, polacco, ceco, turco

ES

Spagnolo

FR

Francese

IN

Inglese, hindi

IT

Italiano

JP

Giapponese, cinese, inglese

MX

Spagnolo

TR

Turco

UK

Inglese

US

Inglese, spagnolo

  1. Vorrei creare collegamenti a pagine prodotto in una lingua specifica. Come faccio? Puoi usare SiteStripe cliccando su “Crea un link” (“get a link”) dopo aver impostato la tua lingua di preferenza sul sito Amazon. La lingua di preferenza sarà automaticamente quella del collegamento. 
  2. Vorrei creare collegamenti geolocalizzati e navigare sul portale Programma Affiliazione nella mia lingua di preferenza. È possibile? Certamente! La tua lingua di preferenza sul portale Programma Affiliazione e le tue preferenze di reindirizzamento su OneLink sono indipendenti. La lingua di preferenza che puoi impostare su Programma Affiliazione determina la lingua di visualizzazione del portale. Separatamente, puoi utilizzare OneLink per reindirizzare il tuo pubblico verso la pagina prodotto del marketplace Amazon più indicato in base alla loro posizione geografica. Nota: OneLink è, al momento, unicamente disponibile per gli affiliati registrati al programma statunitense.
  3. Al mio account Programma Affiliazione accedono utenti secondari che parlano lingue diverse. Come funziona con le impostazioni della lingua? La lingua di preferenza è legata all’indirizzo e-mail unico associato all’account di ciascun utente. Se diversi utenti usano il tuo account, questi possono impostare la propria lingua di preferenza, a patto che usino diversi indirizzi e-mail quando eseguono il login.
  4. Ho cambiato idea e voglio modificare la mia lingua di preferenza. Come faccio? Puoi apportare modifiche alla tua lingua di preferenza in qualsiasi momento. Ogni volta che modifichi la tua lingua di preferenza, riceverai una e-mail di conferma del cambiamento.
  5. Ho selezionato una lingua sul sito Amazon, ma la mia scelta non è fra le opzioni disponibili su Programma Affiliazione. Perché? In alcuni casi, è possibile che una lingua offerta sul sito retail di Amazon non sia ancora disponibile su Programma Affiliazione. Se hai qualche domanda, ti preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo Contattaci (“Contact us”).
  6. Ho impostato la mia lingua di preferenza su Programma Affiliazione, ma la mia scelta non è stata applicata correttamente. Perché? Ci scusiamo per il problema riscontrato con l’impostazione della tua lingua di preferenza. Se il problema dovesse continuare a sussistere, ti preghiamo di contattare il servizio clienti visitando la pagina Contattaci (“Contact us”).
  7. Il servizio cliente offre assistenza in diverse lingue?No, il servizio clienti risponde unicamente nella lingua di default del paese in questione.
  8. Qual è la lingua di riferimento dei documenti? Per una più agile consultazione, ti offriamo la possibilità di usare la lingua di preferenza che hai scelto per il Programma Affiliazione. Tuttavia, la versione che fa fede è nella lingua di default del paese in questione e ciò è valido anche per l’Accordo operativo (se non diversamente previsto in tale Accordo).
  9. L’accordo operativo è disponibile nella mia lingua di preferenza? Non offriamo la traduzione dell’Accordo operativo del programma in tutte le lingue. Tuttavia, in diversi paesi, versioni tradotte sono disponibili per una più agile consultazione da parte degli utenti. Qualora avessi domande su questi documenti, non esitare a contattarci tramite il modulo Contattaci (“Contact us”).

Cosa ne pensi?

Hai suggerimenti o commenti sul sito web del Programma di affiliazione Amazon? Scrivici qui