Italia

Inattività dell’account

Dopo aver inviato la candidatura, avrai 180 giorni per comunicare una vendita tramite uno dei tuoi link di Affiliazione.

Dopo aver comunicato tre vendite idonee, valuteremo la tua candidatura e ti invieremo la nostra decisione entro uno o due giorni. L'obiettivo del Programma è quello di far aderire coloro che dispongono di siti pronti a indirizzare il traffico attraverso contenuti ben costruiti, originali e consolidati. In questo modo, si crea una relazione reciprocamente vantaggiosa tra Amazon e l’affiliato. Ti inviamo a inviare nuovamente la candidatura dopo aver creato il tuo sito.

La candidatura può essere revocata se non si registra un numero sufficiente di vendite idonee nei 180 giorni successivi all'invio della stessa. Non possiamo ripristinare il tuo account o l'ID Affiliato dopo che la candidatura è stata respinta.

Cosa succede dopo che la candidatura viene accettata

Se non hai ricevuto alcuna commissione pubblicitaria nei 3 anni precedenti un determinato mese di calendario, il primo giorno di quel mese di calendario possiamo addebitarti una commissione per la manutenzione dell'account che verrà detratta dalle tue commissioni pubblicitarie maturate non pagate. Tale commissione di mantenimento dell'account sarà inferiore a $ 10 o all'importo delle commissioni pubblicitarie maturate non pagate nel tuo account. Inoltre, eventuali proventi di commissione maturati non pagati nel tuo account potrebbero essere soggetti a escheatment ai sensi della legge statale. Il tuo account verrà chiuso per inattività quando intraprenderemo questa azione.