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Qual è la differenza tra i tre ruoli utente (Accesso Completo, Accesso ai report e Accesso Base) associati al mio account?

I tre ruoli hanno differenti livelli di accesso al tuo account del Programma Affiliazione. Le opzioni sono:

Accesso completo (precedentemente denominato Principale): L’utente con Accesso completo è il principale titolare dell’account (uno per account). Questo ruolo ha accesso a tutte le parti del Programma Affiliazione (AC, Associate Central) e può modificare le informazioni del beneficiario, selezionare il piano e il metodo di pagamento e approvare l’accesso all’account per nuovi utenti. Inoltre, questo utente riceve e-mail con priorità alta riguardanti il Programma Affiliazione. Pertanto la casella di e-mail collegata a questo ruolo dovrebbe essere controllata regolarmente.

Accesso ai report (precedentemente denominato Secondario): L’utente con ruolo Accesso ai report può accedere alla sezione dei report, in aggiunta a tutte le funzionalità AC disponibili per l’Accesso Base. Questo ruolo non ha accesso alle informazioni del beneficiario, ai piani e metodi di pagamento, né alla gestione delle utenze.

Accesso base (nuovo): Questo ruolo ha le autorizzazioni di accesso al Programma Affiliazione più restrittive, può accedere alle idee per contenuti, agli strumenti di creazione dei link, alle pagine di assistenza e al centro risorse. Questo ruolo non ha accesso ai report.

Nome del ruolo di seguito Amministratore dell’account (Account Admin) Accesso a creazione link prodotti, strumenti, promozioni Accesso ai report
Accesso completo (Principale)
Accesso ai report (Secondario) No
Accesso base (nuovo) No No